Guarire dai ricordi

TAVERNERIO


Centro Civico "R. Livatino" - Via Risorgimento, 21

Inizieranno a Tavernerio (a partire dall'11 marzo prossimo) una serie di incontri di gruppo dal titolo GUARIRE DAI RICORDI, grazie all'iniziativa dell'Associazione di Volontariato "AURORA DI COMO". I ricordi non sono solo una banale traccia dei fatti trascorsi, ma costituiscono l'essenza di ciò che siamo, di ciò che resta della nostra storia e il seme di ciò che saremo. Avere la possibilità di incontrare queste parti di noi significa diventare più consapevoli, imparare ad accettare le proprie ombre, guarire dalle ferite interiori e continuare a sorridere ancora.
Il percorso Guarire dai Ricordi, alla sua terza edizione, è costituito da 12 incontri ed è diretto a chiunque voglia dedicare un po' di tempo alla conoscenza di sé, attraverso una serie di attività guidate da un esperto: animazioni di gruppo, tecniche di ascolto, metodi attivi e una rilettura in chiave psicologica di alcuni brani del Vangelo.
Le serate sono progettate per piccoli gruppi, l'adesione è gratuita, ma è necessario iscriversi inviando una mail a info@auroradicomo.it o telefonando al numero 338 9098469. Gli incontri si terranno tutti i martedì alle 20.30 presso il Centro Civico del Comune di Tavernerio (CO), via Risorgimento 21.

Organizzatori:
  • Associazione Aurora di Como
Seguici su: