Vino e Sapori del Montenetto 2015

Montenetto

FLERO


Vino e Sapori del Montenetto è l'evento enogastronomico più rappresentativo del territorio, organizzato dal Consorzio Montenetto e giunto alla sua V edizione. Un evento lanciato solo quattro anni fa, ma già divenuto un appuntamento di grande richiamo grazie ad una formula che punta ad una promozione territoriale a 360 abbinando ai vini del comprensorio i piatti e le produzioni tipiche di quest'area, una vera e propria oasi verde a pochi chilometri da Brescia.
La V edizione di Vino e Sapori del Montenetto porta tantissime novità-
Programmata per venerdì 11 settembre, quest'anno la manifestazione è ospitata, per la prima volta, nella suggestiva cornice rurale di Villa Grasseni a Flero.
Al centro della serata i vini Capriano del Colle Doc e Montenetto di Brescia Igt abbinati a un menu ricco e rappresentativo della cucina tradizionale bresciana.
Un percorso enogastronomico completo con la presenza diretta dei produttori vitivinicoli con i quali poter degustare insieme i vini del Montenetto.
Ad allietare la magica serata di fine estate in un'atmosfera accogliente e familiare ci sarà musica dal vivo e intrattenimenti vari.
Per meglio gestire il flusso dei visitatori saranno previste tre fasce orarie per l'ingresso: 19.00 - 20.15 -21.00.