«Novembre diVino» al Caffè 56 di Mantova

lambrusco rosè

MANTOVA


Caffè 56, Corso Giuseppe Garibaldi 56

Continuano anche a novembre i venerdì di degustazione organizzati dal Caffè 56 di Mantova con formule pensate sia per gli amanti del nettare di Bacco sia per chi vuole avvicinarsi in modo semplice e divertente a un mondo affascinante ma ancora poco conosciuto.
Venerdì 7 novembre, dalle ore 20 alle 22.30, l'appuntamento è con le bollicine dell'azienda vitivinicola Nani Rizzi di Guia di Valodbbiadene (Treviso), terra d'elezione del Prosecco. L'azienda veneta proporrà in degustazione alcune etichette selezionate tra le sue produzioni d'eccellenza, che potranno essere abbinate a un ricco buffet di antipasti e golosità. Il ticket di partecipazione è di 12 euro e prevede la degustazione di tre vini e l'accesso libero al buffet.
Il novembre "DiVino" del Caffè 56 continuerà i venerdì successivi con la terza edizione con una tappa speciale del Derby del Lambrusco riservata agli spumanti rosé (14 novembre),
Quindi ci saranno una degustazione con i sapori e i vini della Romagna (21 novembre) e un viaggio tra bollicine e passiti in attesa del Natale (28 novembre).
Per info tel. 338.1274770.