Eventi natalizi

Natale

CHIVASSO


Luci natalizie, filodiffusione pacchi di regalo fuori dai negozi vetrone addobbate: Chivasso si è vestita al meglio per presentarsi alla clientela.
A farla da padrona la solidarietà con i tanti volti di Telethon quell'esercito di volontari che scende in campo per finanziare la ricerca scientifica contro le malattie rare. E poi mercatini, casette di Babbo Natale e tanto altro. Venerdì 19 Chivasso sarà impegnata nella cerimonia per il Gemellaggio con la città di Ventotene e per ricordare ricordare l'anniversario della firma della Carta. Sabato 20 ad animare il centro sarà la Banda con la tradizionale sfilata.
Torna poi la «Cioccolata sotto l'albero » al giardinetto del Borgo Po. Mentre la frazione di Mosche ci regalerà sempre sabato 20 alle 21 l'emozione del Presepe Vivente. Domenica 21 alle 16 al teatrino lo spettacolo «Un Natale con i Fiocchi.....» con baby parking e merenda. In via Del Collegio la Casetta di Babbo Natale.
Il 24, la sera della Vigilia, dopo la messa di mezzanotte, tradizionale cioccolata calda offerta dagli operatori di Via del Collegio, Via Caduti della Libertà e via Del Castello in Piazza del Castello di fronte XXL Cafè. Eventuali offerte saranno devolute per il tetto del Duomo.