Vacanze Fuori Stagione - Ivrea Estate

Dopo dieci anni dal terribile terremoto e maremoto che ha travolto il sud-est asiatico causando circa 230 mila morti il progetto 'Vacanze fuori stagione' è finalmente pronto per essere presentato al piccolo e al grande pubblico.

'Vacanze fuori stagione' è la storia di un uomo sopravvissuto alla catastrofe che si trova ad affrontare la distruzione come una rinascita, un miglioramento personale, una crescita per tornare a considerare la vita come una fortuna e una grande opportunità.
E' una storia raccontata attraverso delle canzoni scritte da Paolo Data in collaborazione con Roberto Aseglio e Massiliano Peglia dopo il caos emotivo di quel famoso 26 Dicembre dove emergono ovviamente aspetti struggenti ma sopratutto una grande positività da proiettare nel presente e nel futuro.

Si tratta di uno spettacolo-concerto di 60 minuti circa da seguire con attenzione e che necessita quindi di una location dove il pubblico abbia la possibilità di addentrarsi nel racconto e viverselo tramite l'ascolto delle canzoni, qualche breve lettura e la visione di alcuni video che accompagnano la performance.

Organizzatori:
  • Cooperativa Rosse Torri