Serata di Cabaret

MONZACABARET propone un grande spettacolo SABATO 10 MAGGIO 2014 con inizio alle ore 21.30 presso il TEATRO ASTROLABIO in Via Mameli 8 a Villasanta (MB).
Anche in quest'occasione potrete apprezzare un artista di caratura nazionale che esibirà per la prima volta sul nostro palco :

SERGIO SGRILLI, con la sua immancabile chitarra, è stato uno dei protagonisti indiscussi di ZELIG sin dalla prima edizione fino alle ultime.
Grazie alla sua grande capacità di essere non solo comico, ma anche musicista, cantante, improvvisatore, riesce a creare un feeling con il pubblico che lo porta ad offrire spettacoli live di grande umorismo e partecipazione.
E' stato definito "Uomo del Blues", perchè ama fare le sue entrate suonando un blues orecchiabile, per poi incentrare i suoi sketch su parodie musicali, spesso coinvolgendo il pubblico.

Il secondo protagonista della serata sarà GIANNI ASTONE, artista pugliese molto caro al nostro pubblico che, dopo una breve apparizione nello spettacolo d'apertura della stagione, torna a grande richiesta per esibire sul palco tutto il suo repertorio.

Organizzatori:
  • Monza Cabaret
Seguici su: