Circus of Horrors

Prezzi speciali
Mercoledì: Riduzione del 30% Del prezzo
Giovedì: Riduzione del 20% Del prezzo
Venerdì: Riduzione del 20% Del prezzo
Sabato: Riduzione del 10% Del prezzo
Domenica: Riduzione del 10% Del prezzo
Lunedì 6 Aprile Riduzione del 10% Del prezzo

Il circo degli orrori nacque nel lontano 1995 dalla geniale intuizione di " Dr John Haze " un artista mangiafuoco che pensò di riunire in uno spettacolo solo i numeri ad alto rischio accompagnati da musiche rock suonate dal vivo. La scelta del titolo scaturì dall'unione tra il Cirque du soleil , a cui il circo degli orrori si ispira come livello di bravura degli artisti,e il Rocky Horror Show, dal quale prende l'idea di teatralizzare il genere horror cinematografico, Gli spettacoli ebbero altissimo successo tanto da acquistare,in poco tempo, fama internazionale.

Le date
Dal 13 marzo al 12 aprile Assago, Viale MilanoFiori c/o Centro Commerciale Milanofiori

Nonostante per sé il nome di questo avvenimento da solo basti per incutere timore,lo spettacolo avrà carattere comico, ambientato ovviamente in uno scenario che si ispira alle migliori pellicole horror. Luci,costumi,musiche e scenografie sono accuratamente studiate per produrre negli spettatori un perenne stato di allerta?qualcosa di spaventoso può sempre accadere da un momento all'altro! In chiave comica!

Sotto il nero chapiteaux, immersi in una fumosa penombra, gli artisti si esibiranno in numeri mozzafiato. Tutto ciò che di meglio il teatro unito alla bravura di artisti internazionali ha sempre proposto, ma vestito di nero!

Biglietti a partire da 24.75 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright