Appuntamenti a Civica

CALENZANO


Dagli immancabili appuntamenti per i più piccoli agli origami fino alle letture scelte da Vichi e Degl'Innocenti: questi alcuni degli eventi per tutti i gusti che si potranno trovare a CiviCa nei prossimi giorni.
Si inizia oggi, venerdì 14, alle 10.30 con lo spettacolo teatrale (su prenotazione obbligatoria) «Processo alle verdure» di Laura Rossi.
Si prosegue alle 17.30 con il laboratorio di origami per creare simpatici gioielli insieme a Kumi Suzuki. L'evento è su prenotazione obbligatoria (amicidicivica@gmail.com; 333/7534738).
Martedì 18 alle 21 il giornalista Antonio Lovascio presenta il libro di Paolo Padoin «Il prefetto. Questo sconosciuto. Firenze: inizio e conclusione della missione».
Giovedì 20 alle 21 tornano in sala polivalente le letture selezionate di "Civichiamo Innocentemente il piacere di leggere e di ascoltare" a cura di Marco Vichi e Lorenzo Degl'Innocenti. Ingresso 4EUR. Si consiglia la prenotazione. Ogni sera tè e pasticcini offerti dal Biscottificio Belli e la preziosa collaborazione degli Amici di Civica. Gli spettatori dovranno portare da casa una tazza.