Cinema e letture per ragazzi a Civica

CALENZANO


Giornate piene di eventi per i più giovani a CiviCa.
Questo pomeriggio dalle 16 alle 19 ci sarà il cineforum per ragazzi dai 14 ai 18 anni con la proiezione del film "Pomodori verdi fritti (alla fermata del treno)", mentre alle 21,15 la Sala polivalente ospiterà la proiezione de "La famiglia Belier".
Sabato 22 ottobre (prenotazione obbligatoria) alle 10 in Sala Bambini ci sarà la lettura animata "Il Sabato del Villaggio delle Fiabe" a cura del Centro Iniziative Teatrali con Manola Nifosì e Sergio Aguirre per bambini dai 5 ai 7 anni.
Martedì 25 (prenotazione obbligatoria) alle 9.30 sempre la Sala Bambini ospiterà il 4 incontro del ciclo di lezioni tenuti dalla Dott. ssa Federica Vannoni per la fascia di età 0-3 anni.
Si prosegue giovedì 27 alle 21 con un appuntamento per gli adulti: la presentazione del libro "Quel qualcosa che non trovo" di Lamberto Giannini.
Sabato 29 ottobre (prenotazione obbligatoria) alle 10 ancora in Sala Bambini l'ultimo appuntamento del mese con le letture animate per bambini dai 7 ai 10 anni a cura del Centro Iniziative Teatrali.