Gita lungo la Costa del Palio (Val Imagna - BG)

Il Gruppo Escursionisti Laorchesi organizza una gita lungo la:

COSTA DEL PALIO (Val Imagna - BG)

Domenica 19 ottobre 2014

Programma:

> Ritrovo e partenza per Fuipiano (Val Imagna BG) alle ore 7:45 al parcheggio esterno del negozio Jolly Più Confezioni a Carvico, con mezzi propri.

> Da Fuipiano (m 1020) percorreremo il grazioso periplo che, toccando tutte le cime della panoramica Costa del Palio: i Tre Faggi (m 1300), lo Zucco di Pralongone (m 1503), i Canti (m 1563) e lo Zucco di Valbona (m 1546), ci porterà all'Agriturismo Costa del Palio.

> Nel pomeriggio rientro a Fuipiano (1:15 ore) attraversando il caratteristico abitato di Calsaniga (m 1100) e il nucleo storico di Arnosto (m 1033), risalente al 1400.

> Il ritorno a Calusco d'Adda è previsto nel tardo pomeriggio.

IL PRANZO È PREVISTO AL SACCO MA, PER CHI LO VOLESSE, SARÀ POSSIBILE MANGIARE ALL'AGRITURISMO COSTA DEL PALIO. IL GIORNO STESSO DELLA GITA I RESPONSABILI DEL GEL VI FORNIRANNO LE INFORMAZIONI NECESSARIE E RACCOGLIERANNO LE EVENTUALI ADESIONI.

SI RACCOMANDA A TUTTI I SOCI PARTECIPANTI ABBIGLIAMENTO E CALZATURE ADEGUATI A UN PERCORSO ESCURSIONISTICO DI MEDIA MONTAGNA (NON SONO AMMESSE SCARPE DA TENNIS) E SI RAMMENTA CHE PER PARTECIPARE ALLE USCITE OCCORRE ESSERE SOCI GEL

Organizzatori:
  • GRUPPO ESCURSIONISTI LAORCHESI - www.gel-laorca.org
Seguici su: