Raduno Lions di veicoli d'epoca

CHIAVARI


Il Lions Club Valfontanabuona Contea dei Fieschi ed il Lions Club Chiavari Host con la collaborazione di Tigullio Motor Club organizzano domenica 15 marzo a Chiavari il "4° raduno Lions di Veicoli d'Epoca".

L'appuntamento è per le 8.30 in Corso Valparaiso angolo Corso Garibaldi per le iscrizioni. Alle 9.30 i veicoli partiranno per il giro turistico. Alle 12 rientro per pranzo nei locali convenzionati.
Nel pomeriggio le prove di abilità di guida ed i veicoli in rassegna intratterrano il pubblico. Mondo Party allestirà una postazione con truccabimbi e zucchero filato per i piccoli.
La sezione di Tiro a segno Nazionale di Chiavari ha voluto essere dei nostri allestendo uno gazebo nei pressi della manifestazione stessa nell'intento di propagandare questo sport purtroppo poco conosciuto e dando l'opportunità agli avventori di sperimentare le discipline di pistola e carabina ad aria compressa tramite l'ausilio di attrezzatura altamente tecnologica come i simulatori di tiro Rika che riproducono al computer la simulazione del tiro.
Per questo sodalizio si tratta della prima volta che esce in Chiavari dalla propria sede e fa conoscere le sue attività e ci fa piacere che questo avvenga in occasione del raduno.

Il ricavato della manifestazione e di tutte queste iniziativee sara' devoluto ad Aism: Associazione Italiana Sclerosi multipla Gruppo Operativo Tigullio per finanziare la fisioterapia in piscina dei malati del comprensorio speriamo pertanto in una grande partecipazione sia di proprietari di veicoli d'epoca che di pubblico di tutte le età.