Tam - Fiera Motoristica TAM "Tigullio Auto & Moto"

CHIAVARI


Dopo il crecente successo delle precedenti edizioni, il Comune di Chiavari riproporrà sabato 22 e domenica 23 aprile 2017 il TAM - Tigullio Auto e Moto, fiera motoristica giunta alla sua terza edizione che desta grandissima attesa visto il crescente numero di espositori e di partecipanti che metteranno in mostra il meglio delle due e quattro ruote. Per tutta la durata dell'evento, come lo scorso anno, nello spazio della colmata a mare verrà allestito un circuito per ospitare chiunque voglia mettersi alla prova in tutta sicurezza.
Sabato 22 aprile sono previste esibizioni libere per i piloti amatoriali che vorranno cimentarsi, alternate a quelle di professionisti di varie discipline, dal rally al drifting, che terranno tutti col fiato sospeso.
Anche i ragazzi del gruppo Anffas saranno protagonisti dell'evento e potranno sedersi accanto ai piloti, per vivere un'emozione unica.
La giornata di domenica 23 sarà dedicata al 1° memorial Delsol & Gazzo, due ragazzi che condividevano la passione per gli sport motoristici degli organizzatori di questo evento; in loro ricordo si svolgerà una ginkana non competitiva, sempre alternata a spettacolari esibizioni.
Tutto questo è possibile grazie all'impegno del giovanissimo gruppo Ligurgring Motorsport, alla stretta collaborazione delle scuderia SportFavale07 e dell'officina ImportGarage, al supporto del gruppo SRF world, alla disponibilità del Comune e di Marina Chiavari, quest'anno anche al patrocinio della Regione Liguria.
Sabato 22 aprile dalle 10 alle 22 e domenica 23 aprile dalle 10 alle 20, Porto turistico Marina Chiavari e lungo mare di Chiavari