Finale provinciale di High School Game ad Acquaworld

Acquaworld

CONCOREZZO


Via Giorgio la Pira, 16, 20863 Concorezzo Monza e della Brianza
0396043050

Venerdì 9 maggio all'Acquaworld di Concorezzo


Venerdì 9 maggio alle ore 15:00 il parco acquatico di Concorezzo Aquaworld ospiterà la finale provinciale di High School Game, il Quiz-Game didattico rivolto agli studenti delle classi IV e V dei Licei e Istituti Superiori di II grado di tutta Italia, ideato e organizzato da Planet Multimedia.

I vincitori della Finale Provinciale accederanno alla finale nazionale in programma il 24-25 maggio a bordo della Cruise Roma (Grimaldi Lines), dove si sfideranno contro tutti gli altri vincitori rispondendo a domande multi-risposta, cercando di scalare la classifica grazie alle loro competenze e alla loro velocità.

E dopo aver messo alla prova la loro preparazione, tutti i ragazzi potranno divertirsi nella vasca ad onde ricca di giochi acquatici e cascate, tra i 1.000 metri di scivoli di ultima generazione, nello speciale ambiente sottomarino con piscine e scivoli a forma di polipo dellunico parco acquatico coperto dItalia.

Tutte le info su www.acquaworld.it.

Acquaworld è il primo grande parco acquatico e benessere coperto dItalia, tra i primi in Europa per le caratteristiche di eccellenza. Situato a Concorrezzo, cittadina brianzola a soli 30 minuti da Milano, Acquaworld rappresenta la nuova frontiera del turismo di prossimità, la destinazione ideale per una pausa di una giornata, o di un intero week end.

Aperto 12 mesi allanno, è fruibile con qualsiasi condizione atmosferica. Il parco - dotato di un parcheggio multipiano gratuito con oltre 600 posti auto - ha una superficie complessiva di circa 2.150 mq, offre un totale di 12 tra vasche e piscine interne ed esterne, e circa 1.100 metri di scivoli.

La struttura, di forte impatto scenografico, è stata pensata per ospitare aree diverse che fanno di Acquaworld un villaggio multiesperienziale con tre diverse anime. Uno spirito FITNESS, che intende conciliare benessere fisico e benefici dell'acqua con corsi specifici in piscina e allenamenti mirati. Un'anima FUN di divertimento puro nella vasca ad onde ricca di giochi acquatici e cascate, tra gli scivoli acquatici di ultima generazione, nello speciale ambiente sottomarino creato per i più piccoli con piscine e scivoli a forma di polipo. Infine, BENESSERE E RELAX da concedersi nelle vasche speciali, il cui ingresso è riservato ai soli adulti, tra i vapori dell'hammam, le acqua saline, gli idromassaggi e la grotta polisensoriale.

Capace di accogliere fino a 1500 visitatori contemporaneamente, ad Acquaworld lavorano circa 60 dipendenti che arrivano a 100 con gli occasionali stagionali.

Organizzatori:
  • Acquaworld