Settembre Praiettese

Settembre praiettese

CRESCENTINO


Mercoledì 10 e giovedì 11
Sono cominciate lunedì 8 settembre le gare eliminatorie del torneo di bocce. Torneo che si chiuderà giovedì 11 con semifinali e finali.
Sabato 13 settembre
Cominceranno proprio durante questa giornata le fasi eliminatorie di beach volley che proseguiranno anche sabato 20. Sempre, durante questa giornata, il torneo di «Scopa scientifica».
Domenica 14
Tanti appuntamenti anche per questa giornata: dalle gare singole di tennis alla gara a staffetta di nuoto. Da non perdere anche la gara su strada di ciclismo.
Per chi allo sport preferisce invece la buona cucina, tre sono le serate da non perdere per alcun motivo. Si parte venerdì 12 settembre alle 19.30 con la cena a tema «W Mexico» per continuare poi sabato 13 settembre, alle 19.30, con la 21esima Sagra della Rana e la Quinta della Panissa. L'intrattenimento musicale, durante quest'ultimo evento, sarà offerto dall'orchestra «Liscio con Bagutti». Domenica, invece, tutti a pranzo in piazza Giuseppe Garibaldi, alle 12, con la 14esima sagra del Fritto Misto alla piemontese. Appuntamento che replica alla sera dalle 19.30. La serata si concluderà, a partire dalle 21.30, con i balli di Oxxxa.
Un altro appuntamento da non perdere è per domenica mattina alle 9.30 con la seconda edizione del raduno Veteran Car.