Circo del Terrore - Infierno

Acquista i tuoi biglietti a prezzo speciale!
Sconto del 50%
29 maggio; 31 maggio, ore 18; 1 giugno, ore 21.

Sconto del 40%
22 maggio, ore 22; 29 e 30 maggio; 31 maggio, ore 21; 2 giugno, ore 21; 4 e 5 giugno;
Sconto del 30%
23 e 24 maggio, tutti gli spettacoli; 6 e 7 giugno; 11 giugno, ore 21;
Sconto del 20%
22, 23 e 24 maggio, tutti gli spettacoli; Dal 12 al 14 giugno, tutti gli spettacoli;


Infierno è l'originale e inedito show del circo del Terrore I peccatori che varcheranno i cancelli dell'Inferno passando da un cimitero dell'800 saranno risucchiati dalle fiamme di un mondo completamente grottesco in cui difficilmente se n potrà venir fuori.

Nulla sarà più come prima... Con un accurata messinscena lo spettacolo fonde il circo , il teatro , la magia ed il cabaret, in tema con l'arte poetica dell'horror, la suspense, il buon umore e l'interazione con il pubblico.

Lamenti e lapidi coperte da muschio e muffa, il continuo tintinnio della pioggia e l'odore dell' umidità, creano un' ambiente lugubre, freddo ed angosciante nel quale lo spettatore diventa parte integrante della storia, grazie al coinvolgimento di mostri e creature fantasmagoriche.

Infierno è stato ideato dando uno sguardo al passato, come dimostra la sua tematica, la sua scenografia ed il suo copione. Il teatro si trasforma e, smarrito tra la nebbia, diviene un posto dove tutto può accadere?

Divertimento, finzione, abilità, innovazione e ...Sarà Caronte un personaggio dantesco a trasportare il pubblico all'Inferno dove non ci sono regole e dove si incontreranno anime peccatrici. il Diavolo a prendere per mano i peccatori per far scontare a loro la pena. E cosi acrobati, trapezisti ma anche spericolati motocilisti o abili verticalisti daranno vita ad uno show davvero bestiale dove il pubblico sarà coinvolto e dove tutti alterneranno momenti di alta tensione a momenti di vero divertimento.



Le date
Dal 29 maggio al 14 giugno Bologna, Parco Nord

Biglietti a partire da 20.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright