Allevamento in festa

allevamento

GROPELLO CAIROLI


Per tutti gli appassionati di cani di qualsiasi razza o meticci, sabato 20 settembre a Gropello Cairoli (Cascina Gialla vicino all'autolavaggio e a 500mt dal casello autostradale A7 uscita Gropello Cairoli) si potrà prendere parte ad "Allevamento in festa". Claudio Ripamonti titolare dell'allevamento del Ripa (www.allevamentodelripa.it) organizza, in collaborazione con la Pro Loco e la Well-Done, una giornata in mezzo al parco del Ticino insieme ai migliori amici dell'uomo.
Ricco il programma della giornata che prevede: alle ore 10.30 ritrovo in cascina per chi vuole fare con il proprio cane la "Passeggiata a 6 Zampe" in un tragitto immerso nel parco del Ticino; alle ore 11.45 si potrà gustare un ottimo aperitivo offerto dall'allevamento del Ripa a tutti i partecipanti alla passeggiata. Per pranzo (ore 12.30/13.00) risottata gratuita per tutti offerta dall Pro Loco di Gropello, e poi nel pomeriggio - 14.30 / 18.30 - dimostrazioni di addestramento con la Well-Done e molte occasioni di interazione-gioco tra i cani e bambini.
All'allevamento del Ripa si trovano cani selezionati di razza Pastore Tedesco e Bassotto nano a pelo duro ma sono ben accolti meticci ed altre razze; per Claudio Ripamonti i cani vanno conosciuti per le loro prerogative di razza rispettati ed educati nel massimo rispetto del loro benessere ed del corretto inserimento in società.
Per qualsiasi informazione contattare Claudio al numero 3473183897.