Soggiorno termale

IVREA


Il Comune di Ivrea, attraverso lo Sportello Anziani, promuove un soggiorno dedicato agli ultrassessantacinquenni residenti e non, alle TERME DI MONTICELLI (PR) DAL 13 AL 24 APRILE 2015 (12 giorni e 11 notti).
Il soggiorno comprende pensione completa con bevande ai pasti, cure termali in convenzione con il S.S.N. all'interno dell'hotel (il ticket è a carico dell'utente), animazione e viaggio in autopulman alle seguenti tariffe:
. € 535,00 presso HOTEL DELLE TERME*** (max 32 posti)
. € 715,00 presso HOTEL DELLE ROSE**** (max 18 posti)
E' necessario iscriversi presso lo Sportello Anziani entro le ore 12.00 di giovedì 26 marzo presentandosi con un documento di identità e, per avere diritto alle cure, con la prescrizione medica del proprio medico curante riportante la diagnosi della patologia e la dicitura "ciclo di fanghi e bagni termali terapeutici" oppure " ciclo di inalazioni ed aerosol". Il pagamento della quota avverrà a seguito dell'iscrizione all'iniziativa presso lo Sportello Anziani, seguendo le indicazioni che verranno fornite.
Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi allo Sportello Anziani del Comune di Ivrea: Piazza Vittorio Emanuele, 1 - Palazzo Municipale - piano terra. Orario di apertura: martedì e giovedì dalle 9,00 alle 12,00. Tel. 0125 410194, e-mail: sportelloanziani@comune.ivrea.to.it