VISITA alla CANTINA NERA (Chiuro - SO)

Il Gruppo Escursionisti Laorchesi organizza una:

VISITA ALLA CANTINA NERA (CHIURO - SO)

Domenica 11 ottobre 2015

Programma:
› Partenza, con autobus privato, per Chiuro (SO) alle ore 8:30 dal Ponte della Gallina a Laorca e alle ore 8:45 dal parcheggio del negozio Galli Ezio in via Fiandra a Lecco.
› Visita guidata ai vigneti Nebbiolo, Rossola, Pignola, Cabernet Sauvignon, Chardonnay e Incrocio Manzoni (1:00 ora) e alle cantine (0:45 ore) della storica azienda Nera di Chiuro (SO), fondata nel 1940.
› A seguire pranzo tipico valtellinese, comprendente: "Sciatt" di Teglio con insalatina fresca, Pizzoccheri tradizionali della Valtellina, selezione di salumi nostrani, carrello di formaggi locali da piccoli produttori e da latteria, "Bisciola" o "Panùn" valtellinesi, caffè e vini D.O.C.G. di produzione diretta dell'Azienda tra i quali il rinomato e pregiato Sforzato di Valtellina.
› Rientro a Lecco previsto nel tardo pomeriggio.

Il costo della gita, comprensivo di pullman, visita guidata ai vigneti e alle cantine e pranzo tipico Valtellinese, è di € 45,00 a persona.

Le iscrizioni si ricevono, fino a esaurimento dei posti disponibili, presso la Sede (via Spreafico 10, Lecco) tutti i venerdì dalle ore 21:00 alle 22:30, versando una caparra di € 10,00.

SI RACCOMANDANO A TUTTI I PARTECIPANTI CALZATURE "COMODE" ADEGUATE AL PERCORSO ESCURSIONISTICO ATTRAVERSO I VIGNETI.
LA GITA E' APERTA A TUTTI (NON OCCORRE ESSERE SOCI GEL).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI... e affamati!!!

Il GEL declina ogni responsabilità in caso di incidenti

Organizzatori:
  • GRUPPO ESCURSIONISTI LAORCHESI - www.gel-laorca.org
Seguici su: