Torna alla lista degli eventi
il 02 gennaio 2019

Abbonamento Opera Turno E

La Stagione 2018/19 del Teatro alla Scala, che si aprirà il 7 dicembre con Attila di Giuseppe Verdi, raccoglie l'impegno di valorizzare il grande repertorio italiano e internazionale con 15 titoli d'opera, 7 di balletto (oltre a due ospitalità del Tokyo Ballet), 8 concerti sinfonici, 7 recital di canto e importanti concerti straordinari, oltre alle opere e concerti per bambini. Trova la formula ideale per te:

Abbonamento Opera: la formula classica che permette di assistere a 11 titoli su 15 in cartellone incluse le nuove produzioni e spettacoli ospiti mai visti a Milano. Include Attila, La Cenerentola, Chovan??ina, Manon Lescaut, Ariadne auf Naxos, Idomeneo, Die tote Stadt, I masnadieri, Rigoletto, Giulio Cesare e Die ägyptische Helena.
NOVITÀ - Abbonamento Opera Prime: La nuova formula esclusiva per assicurarsi tutte le 15 Prime rappresentazioni della Stagione d'Opera.

Abbonamento Balletto: classici della danza e nuove produzioni, 5 serate con il Corpo di Ballo e le Étoiles della Scala e con artisti ospiti prestigiosi. Include Lo schiaccianoci, Winterreise, Woolf Works, La Bella addormentata nel bosco e Onegin.
NOVITÀ - Abbonamento Balletto Prime: La nuova formula esclusiva per assicurarsi tutte le 7 Prime rappresentazioni della Stagione di Balletto.

Abbonamento Mini: una soluzione ottimale per vivere ogni aspetto del Teatro con un mix di 4 opere e 2 balletti tra i più amati del repertorio. Include La traviata, Woolf Works, il dittico Prima la musica poi le parole / Gianni Schicchi, L'elisir d'amore, Quartett e Onegin.

Abbonamento Week-end: 4 opere e un balletto nei fine settimana, ideale per chi vuole seguire i grandi spettacoli della Scala anche da fuori Milano. Include Attila, Manon Lescaut, Rigoletto, Quartett e il trittico Balanchine-Kylián-Béjart.

Abbonamento Sinfonica: otto appuntamenti con le migliori bacchette del mondo e un programma di grande sinfonismo: Ádám Fischer, Lorenzo Viotti, Riccardo Chailly, Christoph von Dohnányi, Myung-Whun Chung, Zubin Mehta e Ingo Metzmacher.

Abbonamento Recital di canto: le voci più interessanti del panorama mondiale, spaziando fra star emergenti e leggende della lirica: Christian Gerhaher, Marianne Crebassa, Fabio Sartori, Luca Salsi, Krassimira Stoyanova, Jessica Pratt e Günther Groissböck.

Abbonamenti UNDER30: solo per i giovani, abbonamenti a tre spettacoli (di opera, balletto o concerti) al prezzo di uno, sia a data fissa (con happy hour e incontri con gli artisti prima dello spettacolo) che nella formula Libero con titoli e date a scelta.

Biglietti a partire da 98.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright