Aerel festeggia il sesto compleanno

pavia

PAVIA


Aerel, associazione ludico-culturale (www.aerel.org), festeggia 6 anni ed è pronta a stupirvi e divertirvi con una carrellata di eventi per tutti i gusti.
Si comincia Venerdì 13 Giugno, dalle ore 21, presso la sede in via dei Mille 130, con una serata imperdibile all'insegna dei giochi e della buona compagnia. siete tutti invitati a partecipare per scoprire i nostri giochi: classici, nuovi, divertenti, strategici, creativi, di miniature o da tavolo, da fare in due, tre, quattro, cinque, dieci e anche di più.
I titoli sono tanti, più di 100, dovete solo entrare e scegliere quello che più vi ispira e se non sapete le regole, niente paura, i ragazzi di Aerel saranno a vostra disposizione.
Si prosegue poi sabato 14 e domenica 15, al Palazzo del Broletto di Pavia, con prova gratuita di giochi dalle 10 alle 19 no stop.
I ragazzi delle Zanza saranno a vostra disposizione per spiegare e dimostrare decide di giochi.
Inoltre per i più accaniti, si susseguiranno nel wee-end svariati tornei di Giochi, da tavolo, ma non solo. Se vuoi saperne di più, non esitare a contattarci (info@aerel.org) o visita il nostro gruppo FB