DREAM

dream

PAVIA


Castello Visconteo

Un Ferragosto magico, all'insegna della danza e della performance artistica. Venerdì 15 agosto, alle ore 21.30, il Castello Visconteo si aprirà a DREAM, lo spettacolo dei Corona-Events.
I sogni cedono il posto alle impressioni di un nuovo giorno, come lo splendore delle stelle cede alla luce del sole, così la regia di Roberto Corona invita lo spettatore a sognare e a credere nei propri sogni, lasciando spazio allo stupore e all'incanto. Nel suggestivo palcoscenico del Castello Visconteo, le arti della danza, della danza su trampoli e del canto live si fonderanno insieme, dando vita a visioni oniriche e immaginifiche, popolate da creature magiche che animeranno il cortile per regalare a tutti un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Costumi luminosi, danze di fuoco e di acqua, e una grande Dama dalla bellissima voce, faranno vivere la semplicità e la bellezza degli "elementi della vita".
Nel pomeriggio di venerdì 15 agosto, prima dello spettacolo, gli artisti danzeranno e sfileranno con le Farfalle di Seta per le vie della città.