Golosiamo

golosiamo

PAVIA


Palazzo Esposizioni, piazzale Europa

Golosi, buongustai, amanti dei dolci e del buon cibo, al Palazzo Esposizioni di Pavia sta per arrivare la fiera che fa proprio al caso vostro.
Sabato 15 e domenica 16 novembre le porte del Palaexpo di piazzale Europa si apriranno per ospitare Golosiamo, la prima mostra mercato del dolce, quasi dolce e preziose (f)utility.
Quello che sta per arrivare sarà quindi un week-end caratterizzato dalle eccellenze agroalimentari italiane. Golosiamo sarà una due giorni all'insegna del gusto, dedicata al dolce, ai dolci ed ai diversamente dolci, ma anche a quel che dolce non è, presente comunque nel libro immaginario delle "goloserie".
Espositori, operatori del settore, visitatori: Golosiamo è una fiera davvero per tutti, pensata per avere sempre al centro dell'attenzione gli stand degli espositori ma anche un appuntamento imperdibile per i golosi di ogni età, grandi e piccini. Proprio a tutti loro sarà dedicato ogni centimetro quadrato di questa esposizione. Potranno osservare, assaggiare, degustare, acquistare, restare a occhi e bocca aperta: il tutto in un'atmosfera incantata, incantevole e sempre allegra.
Durante la due giorni di fiera saranno tanti gli appuntamenti da non perdere: sono previste animazioni, alcune ad alto impatto scenografico, che non saranno confinate in spazi a loro dedicate, lontano dagli stand e dal cuore della manifestazione, ma si svolgeranno proprio tra gli stand degli operatori in modo che il pubblico non distolga mai l'attenzione dalle proposte degli espositori. Nel corso delle giornate, alcuni espositori diventeranno loro stessi protagonisti di dimostrazioni di altissima scuola culinaria, altri proporranno "giochi di cibo" per grandi e piccini, alcuni altri infine intratterranno il pubblico con interessanti e curiose performance.