Summer Fest

musica

PAVIA


SpazioMusica

Si chiama SUMMER FEST, il nuovo appuntamento che Spaziomusica organizza per salutare l'arrivo dell'estate. Una tradizione ormai, ma che ogni anno aggiunge qualche novità.
L'atmosfera è quella bellissima di Spaziomusica: tavoli in cortile, concerti acustici all'aperto sotto gli alberi da frutta, ottime grigliate da accompagnare con birra e vino, e il gran finale di serata sul palco interno, con concerti di musica originale.
Fra le novità di quest'anno: l'aria condizionata, per godersi senza fare la sauna i concerti dentro al locale; l'antenna per vedere su maxischermo le partite dei Mondiali di Calcio (c'è da scegliere chi tifare...); la connessione gratuita Wi-Fi per tutti e la disinfestazione in cortile contro le zanzare.
Già confermati i tre headliners delle serate all'insegna del rock americano: Mandolin Brothers (venerdì 4 luglio), The Lucky Strikes -Regno Unito- (sabato 5 luglio) e Lowlands (domenica 6 luglio).
Ed ecco gli altri concerti che ci accompagneranno nei tre giorni di festa: Massaroni Pianoforti, bravissimo ed eclettico cantautore al disco (ci auguriamo) della svolta; Baritoprince, one man band di blues viscerale; Luca Milani, carica rock imbrigliata in una chitarra acustica; e The Bluegrass Ramblers, giovane formazione country di Pavia innamorata della vera musica tradizionale americana.