Portofino in scena

Natale a Portofino

PORTOFINO


Il Teatrino- Chiesa Divo Martino - Piazzetta

Riparte in occasione delle festività natalizie la stagione di eventi, spettacoli e concerti "Portofino In scena", promossa dal Comune a ingresso gratuito.
Gli appuntamenti:
Venerdì 26 dicembre alle ore 17 la Chiesa Divo Martino ospiterà il Concerto di Santo Stefano "Akedon Baroc Ensemble". Musiche Antiche da Bach, Vivaldi, Haendel, Martini a cura di Associazione Musicale Sant'Ambrogio.
Il 27 e il 28 dicembre il borgo sarà in piena festa: animato da "nataline", giocolieri e trampolieri( a cura di Teatro Scalzo) che daranno modo di divertirsi anche ai più piccoli, con rapidi spettacoli itineranti, la piazzetta, nei suoi angoli suggestivi, vedrà la presenza di un folkloristico mercato natalizio, ricco di attrattive.
Artigiani di stoffe, legno, candele, ceramiche, pupazzi, bigiotteria, acquarelli e prodotti di ogni tipo , presenteranno le proprie manifatture. Il mercato sarà aperto il sabato dalle 13 alle 17, domenica a partire dalle ore 11.
Il 29 dicembre ore 21,30 si torna al Teatrino che diventerà per l'occasione location di Cabaret con lo spettacolo di Daniele Raco " All comedians are bastards", il comico di Zelig darà modo nel suo nuovo show di far conoscere la Stand Up comedy, tipologia di cabaret assai cara al pubblico statunitense, ma ora anche italiana.
Il 3 gennaio alle ore 17 si apre l'anno nuovo con " Rapshodjia Trio" Musica dell'Est Europa e delle culture più affini, dalla yiddish alla tzigana, dall'oriente all'oltremare, a cura di A.Mu.S.A.
Il giorno dell'Epifania, il 6 gennaio, alle ore 21, 30 torna il Cabaret al Teatrino e questa volta la scena sarà appannaggio del noto comico Fabrizio Casalino, l'istrione accoglierà gli spettatori presentando i personaggi che lo hanno reso conosciuto al grande pubblico, accompagnandosi alla chitarra e non mancherà la " tipica accoglienza ligure", ormai " virale" nel suo canale You Tube.
La segreteria organizzativa della manifestazione comunale potrà fornire informazioni ulteriori sugli spettacoli La Perla del Tigullio Teatro 339.2633324; 0185.1771505 ; info@perlatigullioteatro.it INGRESSO LIBERO