Pista di Pattinaggio

RAPALLO


L'Associazione Cor Circolo Operatori Rapallo e il Pala Bartolo On Ice, di Sabrina Truffelli di Rapallo, sono felici di presentarvi la "Pista di pattinaggio sul ghiaccio" in Parco De Martino a Rapallo (vicino alle scuole Marconi), che dall'8 marzo al 4 maggio ci inviterà a scendere tutti in pista con musica e divertimento assicurato. La nostra associazione si adopererà per raccogliere fondi da destinarsi a Chiara, una ragazza di 26 anni di Recco che da quattro anni combatte contro un'ischemia midollare che l'ha resa tetraplegica. "Uno per tutti, tutti per Chiara" è un'associazione spontanea nata su Facebook proprio per aiutarla.Noi affiancheremo tale associazione, insieme all'impegno della Squadra della Pro Recco, nell'intento di raccogliere i soldi necessari all'acquisto di una speciale sedia a rotelle "Genny" che le permetterà di superare gran parte delle barriere architettoniche in totale autonomia.
Nella giornata inaugurale verrà praticato un prezzo minimo simbolico di 2,00 € e l'intero incasso verrà devoluto per aiutare Chiara.
All'inaugurazione ci saranno anche degli animatori con trucca-bimbi e sculture di palloncini ed un piccolo spettacolo con coppia di pattinatori professionisti: Ambra Moresco, campionessa regionale Liguria categoria Junior free ed istruttrice Federazione It. Sport del Ghiaccio e François Boulanger, campione regionale francese e assistente istruttore.