Motori accesi per l'evento itinerante "#HD STREETTM 750 ON TOUR"

harley davidson

RIVANAZZANO


Aeroporto, via F. Baracca 8

Un luccicante Airstream americano sta attraversando lo stivale per portare, nelle principali province italiane, il leggendario marchio stellato. A bordo uno speciale carico di metallo e dettagli Dark CustomTM, la nuovissima Harley-Davidson StreetTM 750.
Questa è l'edizione 2014 di "#HD StreetTM 750 On Tour", evento itinerante che offre la possibilità di provare l'ultima arrivata in casa Harley, concentrato di docilità e divertimento. Oltre dieci sono le date in programma, molte delle quali organizzate con il supporto dei concessionari ufficiali. Prossima tappa in calendario sarà il week-end del 13 - 14 settembre a Rivanazzano Terme presso l'aeroporto di Via F. Baracca 8. L'occasione sarà la manifestazione di auto americane, moto Harley-Davidson e dragster in pista, Hills Race 2014.
I demo ride si concentreranno nelle giornate di sabato e domenica nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.30-18.30. Una full immersion di primi contatti e nuove emozioni. Qualificati istruttori e apripista accompagneranno piccoli gruppi di biker in tour da circa 15-20 minuti. Per partecipare occorrerà, previo ingresso alla manifestazione Hills Race, presentarsi presso l'hospitality allestita in zona Airstream, registrarsi portando carta di identità e patente di guida e scegliere l'orario per la prova. Protagonista dello "#HD Street 750 On Tour" è la nuovissima Street 750, moto dalla forte identità Dark Custom nata nel cuore del mondo Harley-Davidson, presso il Centro Stile americano.