ANIMAL LIVE EXPO - SAN MARTINO SICCOMARIO

A San Martino Siccomario presso il Centro Sportivo nella giornata di domenica 14 Settembre si terrà un grande evento, una grande manifestazione, con il patrocinio morale del Comune di San Martino Siccomario, tutta incentrata sugli animali, sia con i classici animali da compagnia come i cani ed i gatti ma anche i furetti ed animali insoliti a vedersi dal vivo come i rettili ed i rapaci.

Nella manifestazione che si svolge presso il Centro Sportivo di San Martino Siccomario di Via Giuseppe Verdi nella giornata di domenica 14 Settembre con orario continuato dalle ore 10 alle ore 19 si potranno vedere i gatti campioni mondiali di tanti concorsi felini in una rassegna ove si potranno ammirare da vicino i gatti più belli del mondo.
All'interno del PalaBrera si troveranno splendidi esemplari di gatti di diverse razze come il Persiano con il suo lunghissimo e vaporoso mantello; il Norvegese delle Foreste, fiero e possente come un vichingo; il Main-Coon, il grande gatto americano, ottimo nuotatore e pescatore; l´Abissino, il gatto dei faraoni; il Certosino, i cui enigmatici occhi d´ambra hanno ispirato mistiche leggende medioevali ed altre razze tutte in grado di catturare l'attenzione e l'interesse del pubblico.
Naturalmente senza far mancare l´Europeo, mille colori nel mantello di questo gatto.
Presenti anche i cuccioli futuri campioni del mondo partecipanti a questa rassegna; teneri batuffoli di pelo dai molteplici colori.

Sempre all'interno del PalaBrera si potranno osservare da vicino gli animali più insoliti, misteriosi ed affascinanti della Terra.
REPTILIA EXPO presenta l'affascinante mondo dei rettili
che lo si potrà incontrare dal vivo in questa interessantissima Mostra dove si potranno ammirare, contenuti all'interno di teche, tanti serpenti tra i più belli ed affascinanti provenienti da ogni parte del mondo.

Organizzatori:
  • ExpoEventi - A.A.p.A.