Giornata Internazionale della Donna

SANTA MARGHERITA LIGURE


Una giornata di ascolto, d'incontro, di riflessione al femminile che celebri realmente la Giornata Internazionale della Donna. Con questa finalità il comune di Santa Margherita Ligure ha organizzato, domenica 8 marzo due momenti d'incontro aperto e gratuito.

Alla mattina dalle 10:30 nella sala del consiglio comunale le Consigliere Comunali daranno vita a una tavola rotonda, moderata dalla giornalista di Telepace Emanuela Castello, dal titolo "Le donne raccontano Santa Margherita Ligure", a seguire ci sarà un concerto di musica da camera a cura dell'associazione Musicamica e un aperitivo.

Al pomeriggio un altro momento d'incontro, sempre al femminile, dal titolo Il palco della mimosa in largo Amendola dalle 15:30. Ospiti saranno Margherita Costa (diplomatica), Adriana Mavellia (imprenditrice), Alessandra Casella (attrice), Francesca Pezzolo (pediatra), Claudia Mattioli (fundraiser), Silvia Neonato (giornalista, moderatrice). Il punto di partenza del dibattito sarà Le donne raccontano il mondo.

Al termine si terrà, sullo stesso palco, lo spettacolo comico del cabarettista di Colorado Café Stefano Chiodaroli dal titolo "Sono rimasti solo i grissini".