Divertimento, risate e performance culinarie: nel fine settimana a le due torri arriva «Apetta»

Apetta

STEZZANO


Centro commerciale Le Due Torri

Continuano anche nel 2015 presso il centro commerciale Le Due Torri di Stezzano gli imperdibili appuntamenti dedicati a tutta la famiglia.
Sabato 10 gennaio a partire dalle ore 16.00 presso la piazza centrale all'interno dello shopping center di via Guzzanica 62/64 sarà presente la celebre artista Nicoletta Nigro nei panni di "Apetta".
Volto noto della trasmissione cabarettistica Colorado Cafè in onda su Italia Uno, l'artista vestirà sempre i panni di "Apetta" della comicità, ma per l'occasione si dedicherà alla sua seconda passione: la cucina.
Apetta si cimenterà per la prima volta nella preparazione di ricette a base di miele interagendo con il pubblico, in particolare con i più piccoli, regalando tante risate, divertimento e un pizzico di fantasia in cucina.
In questa sua nuova veste Apetta sarà protagonista ai fornelli con ingredienti semplici. Un evento gastronomico pensato per tutta la famiglia con ricette gustose, addolcite da un ingrediente immancabile nella dispensa di un'ape... il miele!
«Come da nostra tradizione - ha dichiarato il direttore de Le Due Torri Roberto Speri - anche nel 2015 continueremo ad offrire tanti eventi d'intrattenimento, per completare l'esperienza della nostra clientela all'interno del centro commerciale, sempre più luogo di aggregazione e di incontro, oltre che punto di riferimento per lo shopping. L'appuntamento di questo fine settimana - continua il direttore - strizza l'occhio anche ad Expo 2015, evento che tra qualche mese farà dell'Italia, e di Milano nello specifico, il centro del mondo».
Per tutto il mese di gennaio sarà possibile pattinare all'interno de Le Due Torri grazie alla bellissima pista di pattinaggio e, per i più piccoli, cimentarsi con le "Water balls", vere e proprie sfere acquatiche giganti che galleggiano sull'acqua.
Apetta e il suo simpatico team saranno invece protagonisti nel pomeriggio di sabato 10 gennaio a partire dalle ore 16.00 durante il quale proporranno una ricetta che ben si adatta alla colazione: i pancake al miele!
Sabato 17 gennaio sarà invece la volta di Monsieur David che con i piedi, e attraverso storie musicali, darà vita a racconti contemporanei per grandi e piccini.
Per seguire tutti gli eventi in programma a Le Due Torri consultare il sito www.leduetorri.net o la "Pagina Ufficiale Centro Commerciale Le Due Torri" su Facebook.