Torino Casting per "FAI BEI SOGNI"

TORINO


"Torino Casting" cerca il bambino che interpreterà per il grande schermo il piccolo Massimo Gramellini. ULTIMO CASTING PER IL FILM "FAI BEI SOGNI"
regia di Marco Bellocchi. Per il film "Fai bei sogni" prodotto da IBC Movie e Kavac film srl, tratto dall'omonimo libro autobiografico di Massimo Gramellini, per la regia di Marco Bellocchio, siamo alla ricerca del giovane protagonista Massimo.Cerchiamo un bambino di sesso maschile con un'età compresa fra i 9 e gli 12 anni, dai colori non chiari (ovvero no capelli biondi e no occhi azzurri).Non è richiesta una preparazione teatrale o artistica.I casting si terranno presso la Sede della Film Commission di Torino, sita in via Cagliari 40/E a Torino nei seguenti giorni e orari:
Giov. 5/02/2015 15:00-18:30, Sab, 7/02/2015 10:00-16:00. PRESENTARSI AL CASTING MUNITI DELLE FOTOCOPIE DEI DOCUMENTI DI IDENTITA' DI ENTRAMBI I GENITORI DEL MINORE.Si ricorda di iscriversi sia per adulti che per i bambini al sito: www.torinocasting.com. Per info e contatti: faibeisognitorino@gmail.com, www.torinocasting.com. Casting a cura di Sara Patti