21 Maggio Marina di Varazze: arriva la Carovana del Giro d'Italia

21 Maggio Marina di Varazze: arriva la Carovana del Giro

VARAZZE


Marina di Varazze

Mercoledì 21 Maggio, due ore prima del passaggio dell11a tappa del Giro dItalia 2014 Collecchio-Savona, Marina di Varazze ospiterà larrivo della Carovana Pubblicitaria.

Il colorato corteo di mezzi trasformati in caroselli viaggianti farà sosta per una mezzoretta nel porto turistico: unoccasione per vedere da vicino i ragazzi e le ragazze immagine che promuoveranno i prodotti degli sponsor.

Gli oltre cinquanta mezzi del serpentone rosa si fermeranno alle 14.00 in Marina invadendo le banchine di musica e allegria. I ragazzi scenderanno, quindi, ballando e distribuendo gadget a piene mani: cappellini, magliette, zaini, dolci, bandierine, carte da gioco, portachiavi, penne e chi ne ha più ne metta. Più si riuscirà ad interagire e più sarà possibile collezionare regalini e oggetti pubblicitari.

Linvito in Marina a festeggiare e ad assistere a qualcosa di speciale insieme alla Gazzetta dello Sport è rivolto a tutti, a cominciare da chiunque ami il colore, la confusione, la simpatia e la gioventù. Alle 15,30 la parola passerà ai pedali e sarà possibile assistere al traguardo volante dell11a tappa, posto davanti alla gelateria K2 lungo lAurelia.

A questo punto o si prosegue verso Savona in bici o in treno, o ci si gode il finale della tappa comodamente seduti davanti alla TV, magari in un locale di Marina di Varazze.

Organizzatori:
  • Giro d'Italia