Pomeriggi in libreria per i più piccoli

Un precedente laboratorio

VERCELLI


PIazza Guala Bicheri 1
3383785826

Riparte la rassegna "Pomeriggio in libreria", il ciclo di appuntamenti dedicato ai più piccoli e organizzato dall'associazione culturale "PasparTù e le porte dell'immaginazione", in collaborazione con la libreria S. Andrea. Questa simpatica iniziativa nasce dal desiderio di avvicinare i bambini al meraviglioso universo dei libri e dall'idea di far vivere la libreria come luogo di incontro e di confronto.
Ormai giunto alla sua quinta edizione, negli anni, "Pomeriggio in libreria" ha permesso ai numerosi piccoli partecipanti di stare insieme in allegria, divertendosi ad esplorare i complessi mondi dell'Arte, delle Scienze, della Tradizione e della Natura, in un in modo giocoso e vivace.

Anche quest'anno, il programma sarà ricco di interessanti novità: i bambini verranno coinvolti, attraverso letture animate, presentazioni interattive, laboratori didattico-creativi, in stimolanti attività pratiche che permetteranno loro di agire in prima persona e diventare creatori del proprio sapere.

Due ore di allegria, di idee, di creatività e fantasia, che si concluderanno con una gustosa merenda gentilmente offerta ai bambini e ai loro genitori. Età consigliata: a partire dai quattro anni.

Gli incontri avranno luogo presso la libreria 5. Andrea, piazza Guala Bicheri 1, Vercelli, secondo il seguente calendario:

15 ottobre, ore 16.00 "LA VALIGIA DELL'ARTISTA"

31 ottobre, ore 17.00 "HALLOWEEN DA PAURA"

26 novembre, ore 16.00 "IL SOLE IN UNA SCATOLA"

10 dicembre, ore 16.00 "L'OFFICINA DEL NATALE"

Per info e per la prenotazione che è obbligatoria:

Tel: 338.37.85.826/ 377.95.20.436 - info@jpaspanulab.it

Organizzatori:
  • Paspartù e le porte dell'immaginazione