Road To Vernante: Matthew Lee in concerto

Road To Vernante è una kermesse organizzata dal comune di Vernante in collaborazione con la Pro Loco e l'Associazione Commercianti.
Si tratta di una rassegna di spettacoli musicali che abbracciano il periodo che va da fine Ottobre a Dicembre. Tre concerti per un super evento con tre grandi artisti.

Lo spirito che ha animato l'ideazione del progetto Road To Vernante è quello di proporre un intrattenimento culturale ed artistico di alto livello, in un periodo dell'anno lontano dall'Estate. Matthew Lee, Daniele Ronda e Marco Ligabue sono gli artisti che si esibiranno a Vernante per il piacere del pubblico che accorrerà ai loro concerti.

Tutti gli spettacoli si terranno presso la confraternita di Vernante, presso Piazza Giovanni Boccardo, vicino alla chiesa,
Prezzo biglietti 10 €. Inizio spettacoli alle ore 21.00.

Domenica 30 Ottobre: Matthew Lee

Uno straordinario performer, pianista e cantante innamorato del Rock'n'roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero talento, un fenomeno degli 88 tasti.
Nonostante la giovane età ha già sulle spalle circa 1000 concerti tra Italia, Belgio, Inghilterra, Francia, Svizzera, Slovenia, Olanda, Germania, Stati Uniti e Africa.
Il Cincinnati Blues Festival nell'Ohio (USA), il Summer Jamboree, Musicultura, Festival di Sao Vincente (Capo Verde), Motor Show di Bologna, Muskmesse di Francoforte, Blues On The Farm, Il Capodanno 2005 a Roma (150.000 persone), Linton Festival, Cornbury Festival, Festival Internazionale di Hammamet (Tunisia) sono solo alcune delle importanti manifestazioni a cui Matthew Lee ha partecipato.
La Stampa internazionale gli ha dedicato importanti recensioni definendolo "The Genius Of Rock'N'Roll". Oltre ad essere uno straordinario interprete, si sta facendo apprezzare anche come autore. Ha da poco finito di registrare il suo nuovo disco nel quale ha collaborato alla scrittura di brani inediti con importanti produttori e autori del panorama internazionale.
Recentemente ha firmato un importante contratto discografico con la storica etichetta Carosello Records, pronta a scommettere su di lui per lanciarlo definitivamente al grande pubblico.

INFO E PRENOTAZIONI

Prenotazioni dei biglietti presso la pro loco di Vernante al numero 0171 920550 nei seguenti orari 10.00-12.00 / 16.00 -18.00 eccetto il giovedì.
Ufficio turistico e Pro loco: strada statale 20 n 12 numero 0171920550.

Organizzatori:
  • Comune di Vernante