Rockin' Age: musica e spettacolo in Castello

castello vigevano

VIGEVANO


Sabato 26 luglio nei giardini del Castello Sforzesco si rivivono gli anni del Rock and Roll, in una serata tutta dedicata agli amanti del ROCKIN'AGE e del vintage. Musica, ballo, sfilata di abiti vintage ed auto e moto d'epoca in mostra saranno le attrazione che, a partire dalle 17, vi faranno fare un tuffo nel passato. Potrete tuffarvi, infatti, nel meraviglioso mondo vintage con vari stand di abiti, calzature, oggettistica, dischi in vinile, e molte altre curiosità come, per esempio, Giuliano Angelini e la sua postazione per Acconciature a tema, o le Auto e Moto d'epoca in esposizione.
Il tutto sarà accompagnato dalla splendida musica di DJ MISSY CLARA che farà ballare per tutta la serata con i migliori brani di jazz, swing, boogie, rock'n'roll e classici anni 50'. Inoltre, si potrà partecipare gratuitamente a un Workshop di ballo, e da non perdere sarà la sfilata di abiti Vintage organizzata da Maria Cosentino de La Stanza di Dolly.
Naturalmente grande spazio alla musica live: aprirà la serata una delle band più grandi nel loro genere, I MISSISSIPPI JUKE JOINT COMBO, che proporranno un Blues caldo, intenso e ritmato.
Sarà poi la volta degli strepitosi SUGAR DADDY AND THE CEREAL KILLERS che con il loro show scalmanato e al suon di swing, jump, boogie e rithm'n'blues con brani autografi e cover faranno ballare fino a consumare le scarpe.
Chiuderanno la serata gli HOWLIN'LOU AND HIS WHIP LOVERS, pronti a travolgervi con il loro sound aggressivo e un sempre più brillante rock'n'roll show.
Per tutta la durata della manifestazione, che chiuderà intorno alle 2, saranno presenti punti di ristoro per cenare e bere birra.
L'ingresso alla serata ha un costo di 5 euro e comprende un Drink di benvenuto.