Tokuma, una quattro giorni di festa pro Africa a Vimercate

VIMERCATE


Area feste via degli Atleti

L'Associazione In Missione Onlus (conosciuta ai piu'come Amici del Sidamo) sta organizzando nei giorni 10, 11, 12 e 13 luglio, presso l'area feste di Via degli Atleti a Vimercate, la manifestazione "Tokuma", solidale a progetti e missioni in terra etiope.

L'associazione ha contribuito alla costruzione di diverse strutture e sostenuto molti progetti sanitari e sociali in Etiopia, inoltre, lavorando sul e nel territorio Vimercatese e supportando l'Amministrazione Comunale, ha contribuito nella fornitura di servizi ai cittadini e nella diffusione di una cultura solidale.

Giovedì 10 apriranno le danze gli inossidabili Statuto, venerdì sarà la volta di The fire, sabato saliranno sul palco i Black Beat Movement mentre domenica, giornata in cui diversi artisti di strada allieteranno i bambini con giochi, spettacoli e divertenti sorprese, chiuderanno la kermesse gli Alteria.

Per tutte le serate sarà a disposizione il servizio ristorazione e ci sarà la possibilità di visitare diversi stand di realtà del volontariato locale. Sabato e domenica un maxi-schermo trasformerà l'area festa in un'arena dove condividere le emozioni delle finali dei mondiali di calcio.

Organizzatori:
  • Amici del Sidamo