Festival Lanterne Rock

Festival Lanterne Rock

VISCHE


Evento dedicato alla musica d'autore che include al suo interno il Premio Nazionale per la Canzone d'Autore di Vische e del Canavese, che si svolgerà sabato 6 e domenica 7, giornata dedicata come di consueto anche alla mostra mercato nelle vie del paese.
In realtà l'appuntamento di preludio al festival sarà venerdì 5, dove il programma prevede l'appuntamento gastronomico alle 20 con lo chef stellato Mariangela Susigan del Ristorante Gardenia di Caluso, che proporrà una delle sue prelibatezze denominata «Orto fritto», e alle 21 l'esibizione del Chorus 2000 di Vezza d'Alba nella piazza antistante la Chiesa Parrocchiale.
Provenienti dal Salone di Torino, parteciperanno ai due giorni del Festival alcuni Maestri del Gusto di Torino e Provincia.
Il Festival Lanterne Rock e il Premio Nazionale per la Canzone d'Autore di Vische e del Canavese, sotto la direzione artistica di Giorgio Giardina, voce e leader della band dei Proclama, è una manifestazione aperta a tutti gli autori, cantautori, solisti o gruppi musicali.