L'estate al Brembo Summer Beach di Brembate Sopra

Brembo Summer Beach

BREMBATE DI SOPRA


ex colonia elioterapica in via Brembo 7

Ha preso il via la stagione estiva del Brembo Summer Beach, il parco di Brembate di Sopra sul fiume Brembo, vicino all'ex colonia elioterapica in via Brembo 7.
Aperto tutti i giorni, dalle dieci all'una, il Brembo Summer Beach anche quest'anno dà appuntamento a tutti per passare un'estate all'insegna del relax, dello svago, del fitness, della musica e dell'intrattenimento in una vasta area verde a pochi chilometri dalla città di Bergamo. Nello splendido scenario e nella tranquillità del parco tutte le sere è possibile gustare in compagnia pizza, salamella e i gustosi hamburger del Beach Bar di Bergamo, locale segnalato dal Corriere della Sera tra le dieci migliori hamburgerie della Lombardia. A luglio i più sportivi si potranno dedicare ai corsi di zumba (già attivi il lunedì e venerdì' alle ore 18.30) e partecipare, il 26 e 27 luglio, al torneo di green volley "Brembo Summer Green". Per chi lo sport lo segue in tv, invece, non poteva mancare l'appuntamento con i Mondiali di calcio 2014: uno schermo di 60 pollici collocato sotto la struttura centrale permetterà di seguire tutte le partite. Venerdì 4 luglio è in programma la serata musicale con le sonorità reggae di Shantysound. Sono previsti nel corso del mese anche karaoke, i concerti in acustico dei Rockolbre (11 luglio) e dei Plastic Made Sofà (17 luglio) e due serate con il Crazy Brembo Beach Talent Show (16 e 24 luglio), una divertente parodia dei talent show televisivi, con la partecipazione del pubblico, condotta da Stefano Agliati e Teo Roncalli del programma Crazy in onda su Rock TV. Domenica 20 luglio, invece, l'appuntamento è con il raduno delle Fiat Topolino, organizzato dal club Amici della Topolino. Ed ancora, ad agosto, mercoledì 13, da non mancare la passeggiata gastronomica e, a fine mese, il Campionato Mondiale di Nascondino. Brembo Beach Summer offre anche opportunità di relax e di riposo: si può prendere il sole - sono previsti lettini e ombrelloni - giocare a bocce o frequentare la piscina (aperta dal 19 luglio, dalle ore 10 alle 20, al prezzo di cinque euro per l'intera giornata). Una apposita area del parco è riservata agli amici cani. Possibilità di parcheggio in prossimità dl parco. La stagione estiva del Brembo Summer Beach è organizzata dalla Pro Loco di Brembate di Sopra con la collaborazione di Luigi Pesenti, organizzatore di eventi e manifestazioni della bergamasca, e del Beach Bar di Bergamo.
L'ingresso al parco è gratuito. Aggiornamenti e segnalazione degli appuntamenti sul profilo facebook Brembo Summer Beach.