III Edizione della Festa dell'Amicizia

Acli Fontanabuona - Favale

FAVALE DI MALVARO


3282677129

Il prossimo 26 luglio si terrà a Favale di Malvaro la terza edizione della Festa dell'Amicizia, organizzata dal Circolo Acli Fontanabuona per affermare i valori della solidarietà tra le genti. L'iniziativa si aprirà con la celebrazione alle ore 19.00 della S. Messa. La serata proseguirà a partire dalle ore 20.00 con la cena di solidarietà, menù tipico della tradizione ligure: trofiette al pesto, costine di maiale, acqua e dolce.
Coloro che fossero interessati a partecipare all'evento, potranno prenotare chiamando direttamente il numero 328.26.77.129: il costo della cena è di 16,00 Euro, gratis bambini fino a 10 anni. La serata prevede anche un intrattenimento musicale con ballo liscio e musiche 70/80.
La festa presenta uno sfondo benefico in quanto i soci del Circolo ACLI Fontanabuona intendono rinnovare la tradizionale collaborazione con " I Sarveghi", donando l'intero ricavato della pesca di beneficenza organizzata durante la serata al Comitato Locale della Croce Rossa di Cicagna. Sono previsti ricchi premi.

Organizzatori:
  • Circolo Acli Fontanabuona