Sagra del Pom Matan

Pom Matan

SAN SEBASTIANO DA PO


Venerdì 12 settembre
Ore 22 «Sonik and Neja» in concerto. Ingresso gratuito. Musica internazionale, spettacolo travolgente, galletti alla brace e tanta birra servita dal mastro birraio del «BEFeD».
Già dal venerdì... occhio allo scatto: concorso fotografico «Face Matan».
Sabato 13 settembre
Ore 19.30 apertura del padiglione gastronomico con i tradizionali agnolotti del pom matan e tante altre tipiche specialità a base di mele.
Ore 22 serata danzante con Francesco e i Blue Dream. Ingresso gratuito. A seguire «Party Matan 2014» con «Dj Beppe Music Show».
Domenica 14 settembre
Dalle ore 8 alle ore 19 Fiera Mercato.
Ore 8.30 apertura «La Melarte con artisti in piazza. Nell'ambito dell'evento esposizione delle sculture di Francesco Marinaro; Jins c Artist, «Live Painting».
Dalle ore 8.30 alle ore 17.30 estemporanea di pittura Terra, Acqua, Sole.
Ore 10 inizio del settimo «Trofeo Matan» di calcio a cinque; manifestazione equestre a cura del «Dakota Ranch» di San Sebastiano.
Ore 10.30 Santa Messa in piazza Agnelli.
Ore 12 apertura del padiglione gastronomico con tante specialità da gustare: affettati, tomini, agnolotti di mele, tagliatelle, carne alla brace, cosciotto, patatine, torta di mele, «friceu» di mele.
Ore 15 animazione di danze popolari a cura del Ciss Chivasso Coop Valdocco; «Baby Parking» con divertenti giochi per bambini; spettacoli circensi dei fratelli Ochner, divertenti attori, musicisti e acrobati.
Ore 19.30 riapertura del padiglione gastronomico.
Ore 21 serata danzante con l'orchestra i Sonia De Castelli. Ingresso gratuito.