Festa patronale in frazione Montegiove

Festa a Montegiove

CHIVASSO


frazione Montegiove

Una cinque giorni unica che vedrà aprire i battenti giovedì 18 settembre alle 20 con la cena sociale, da prenotare entro mercoledì 17. Tanti appuntamenti anche per il giorno seguente. La festa riprende nella serata di venerdì 19 settembre quando alle 19.30 si potranno gustare delle ottime portate di pesce servite dai volontari. Per aderire occorre prenotare entro giovedì 18 settembre contattando lo 011/9101832, lo 011/9111048 o ancora lo 011/9101275. Ad allietare la serata Radio Gran Paradiso. Nel corso dell'evento anche l'esibizione di breakdance della Breaka Fellas Crew e quella di kickboxing dell'Asd il Dojo Boxing Team di Brandizzo.
Immancabili anche gli appuntamenti del sabato sera quando alle 20 nel padiglione gastronomico si potrà gustare una cena a base di grigliata mista. Per gli appassionati della musica giovane, poi, una serata danzante con la discoteca mobile Energia in collaborazione con Radio Gran Paradiso. Durante la serata la dimostrazione della scuola di danza Asd Passion Dance.
La domenica invece comincia presto. Il primo appuntamento alle 8.30 con il raduno dei trattori d'epoca con varie manifestazioni in piazza mentre alle 9 sarà celebrata la Santa Messa. Alle 12.30 poi il pranzo in occasione del decimo raduno dei trattori d'epoca. Appuntamento poi di nuovo a tavola, alle 19.30, quando si potranno gustare polenta e salsiccia e tante altre specialità. Alle 21.30, poi, un appuntamento teatrale «Volti anonimi» di Torino con la commedia in piemontese «Don Fedele Bertone, quanti guai in processione».
Ultimo appuntamento per lunedì 22 settembre quando dalle 19.30 si gusterà un'ottima bagna caoda e fagioli con prete oltre a molte altre bontà. Alle 21, poi, tutti in pista con Giampy e la Maury band. Durante questo gran finale anche l'esibizione della scuola Dance Abc Dance. A chiudere l'edizione 2014 la proclamazione di Miss Montegiove.