Alba: Il 25 Luglio la prima edizione di TANAro LIBERA TUTTI

L' associazione culturale Mojito Fest presenta TANA(ro) LIBERA TUTTI, il 25 luglio 2015 al Parco Tanaro, Alba (Cn).
L'evento, patrocinato e voluto dal comune di Alba, si svolgerà in un'ampia zona verde a due passi dal centro e situata in prossimità del fiume Tanaro che diventa luogo di aggregazione e condivisione.


Tante ore di musica ininterrotta dalle ore 17.00 su due palchi:
"Angolo Di Jones" propone una dimensione acustica che vedrà l'alternarsi di quattro cantautori in versione "chitarra-voce". Si esibiranno Michele Reggio, Nicolas J. Roncea, Matteo Castellano e Antimusica.
La musica sullo "Spoon River Stage" partirà alle ore 22:00 con TuttaFuffa, LNRipley Sound System e Avanzi Di Balera in una serata di grande festa.


In tutta l'area diverse attività gastronomiche locali, distribuiranno cibo e bevande.
Saranno presenti "Birreria Boia Fauss Pensavo Peggio", "Pane Burro e Marmellata", "Hamburgheria Italiana", "I love Sushi", "Panetteria Alla Corte Del Pane", "Panetteria Sirio","Barbero Catering","More e Macine" di La Morra, Associazione Volontari Gnu Rant di Neive, Pro Loco di Grinzane Cavour.

Sarà presente, inoltre, per tutta la durata della manifestazione, uno spazio dedicato alle numerose bancarelle di artigianato.


Un appuntamento autorevole e con una forte identità, che coinvolge diverse realtà presenti sul territorio, propone musica di qualità rivolta ad un target ampio e sceglie come suo spazio un'area pubblica ideale, utilizzata per la prima volta come location per un evento di questa portata.





L'assessore alla Cultura e al Turismo di Alba Fabio Tripaldi dichiara:

"Tanaro Libera Tutti è una iniziativa importantissima perchè punta a rivitalizzare il parco Tanaro che negli ultimi anni non ha più visto grossi eventi musicali. L'abbinamento di bancarelle artigiane, musica, arte di strada e cibo è la maniera migliore per valorizzare un luogo vicino al centro ma immerso nel verde. Ringrazio i ragazzi del Mojito che hanno raccolto la sfida dopo una chiacchierata fatta lo scorso anno. Invito tutti a partecipare."

Informazioni e contatti mojitofest@hotmail.com / 393288497777

Organizzatori:
  • Mojito Fest