The Jambo

Il partner musicale di TheJamBO 2014 è Deezer (www.deezer.com), il primo servizio mondiale di musica in streaming, con un catalogo di 30 milioni di brani disponibili in oltre 180 Paesi. Grazie a questa collaborazione sarà possibile ascoltare playlist ufficiali del festival sia attraverso i canali del partner che sul sito di TheJamBO e, inoltre, grazie a un accordo tra Deezer, TicketOne e TheJamBO, tutti coloro che acquisteranno i biglietti per TheJamBO 2014 sul sito TicketOne.it potranno ottenere gratuitamente un mese di Deezer Premium+ per ascoltare musica ovunque, su qualsiasi dispositivo e anche senza connessione Internet.
Troverai il link per accedere all'offerta nell'email di conferma dell'acquisto inviata da Ticketone.


TheJamBO 2014, il più grande freestyle urban park d'italia con arte, musica e gli sport freestyle assieme ai grandi campioni. Dal 6 all'8 giugno in unico grande spazio a BolognaFiere con i big dell'hip hop mondiale e italiano, da Public Enemy, a Rocco Hunt, da Naughty by Nature, a Frankie Hi-Nrg e tanti altri?

BolognaFiere realizza ? dal 6 all'8 giugno - la seconda edizione di THEJAMBO che trasformerà la Fiera di Bologna nel più grande Freestyle Urban Park d'Italia per gli atleti e gli appassionati di sport e musica freestyle e dove si terranno un grande festival e un grande meeting della musica con i big dell'hip hop internazionale e italiano tra cui Public Enemy, Naughty by Nature, Frankie HI-NGR mc e Rocco Hunt e poi ancora Inoki, Tayone, Primo&Tormento e tantissimi altri. Quest'anno TheJamBO lancia un nuovo contest per i rap freestyler e hip hop, assieme a MTV Spit, Link, DEEZER e Radio Fujiko per rinnovare una delle più originali esperienze musicali bolognesi.

Partner per gli action sport e la street dance: Arci, Uisp Nazionale, Krap di Vicenza e Danzainfiera.

Il grande programma di TheJamBO si realizzerà negli 80.000 metri quadrati dell'Area 48 di BolognaFiere snodandosi attraverso la JAMBO STREET dove si incontreranno spettacoli e performance in cui più di 300 atleti italiani e internazionali si sfideranno e si esibiranno nelle battle di skateboard, BMX, mountain-bike, frisbee, parkour, street dance e potranno seguire il contest ? aperto alla partecipazione di tutti gli appassionati di rap e che si terrà nei tre giorni di manifestazione - e la selezione che culminerà nell'Italian Street Jam per proclamare il vincitore di questo grande talent, domenica 8 giugno in collaborazione con MTV Spit.

TheJamBO 2014 si presenta con una nuova formula innovativa Join, Try Have Fun! Hip hop, Rap SkateBoard, Parkour, BmW Mountain Bike, Street Dance, Street Art, sono le anime del Jambo che in Fiera si svolgeranno secondo una formula semplice, aperta a tutti dai principianti ai campioni, perché il freestyle è per tutti.
TheJamBO fa parte del cartellone di bè | bolognaestate.

TheJamBO è anche un Magazine per restare connesso con i tuoi artisti e atleti preferiti, e per essere sempre aggiornato sulla line up dell'evento di Giugno. magazine.thejambo.it

Biglietti a partire da 17.25 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright