Unaltrofestival Day One - The Dandy Warhols + Guests

LA FORMULA: per la prima volta in Italia viene proposta la formula del festival in contemporanea in due città diverse e con lo stesso cast a giornate invertite, un pò come succede da tanti anni a Reading/Leeds festival in Inghilterra.
Saranno Milano e Bologna le città protagoniste, il 14 e 15 Luglio, per questo primo esperimento italiano di festival dalla visione europea. Il cast che il 14 luglio si esibirà a Milano lo ritroveremo il 15 luglio a Bologna, il cast del 15 a Milano sarà lo stesso che troveremo il 14 a Bologna.

IL CAST: dopo che lo scorso anno Un Altro Festival ha portato gli artisti più interessanti ed innovativi dell'estate italiana in ambito rock ospitando Tame Impala, The Lumineers, Daughter, Deap Vally, Melody's Echo Chamber, anche quest'anno, Comcerto (unico organizzatore e produttore dell'evento), spinge sull'accelleratore annunciando i pesi massimi del 2014, ovvero: MGMT (headliner per il 14 a Milano ed il 15 a Bologna), The Dandy Warhols e The Horrors (headliner per il 15 a Milano ed il 14 a Bologna) accompagnati da Kuroma e Panda Bear (entrambi di contorno alla performance di MGMT).
Ulteriori act internazionali ed italiani verranno annunciati nei prossimi giorni.

LE LOCATION: A Milano confermata la location dello scorso anno, all'interno del parco dell'Idroscalo negli spazi del Circolo Magnolia, mentre a Bologna il festival si svolgerà nella nuova location all'aperto "Fiera District" (all'interno della Fiera) e sarà organizzato in collaborazione di una delle realtà più attive ed attente in ambito musicale italiano, il Covo Club di Bologna.



Il programma:

Segrate (Mi), Circolo Magnolia
14 luglio: MGMT + Panda Bear + Kuroma + guests
15 luglio: The Dandy Warhols + The Horrors

Bologna, Fiera District
14 luglio: The Dandy Warhols + The Horrors
15 luglio: MGMT + Panda Bear + Kuroma + guests

Biglietti a partire da 34.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright