"Natale con noi", serata spettacolo in piazza Arnaldo

Vincenzo Regis

BRESCIA


Piazzale Arnaldo

Il progetto "Natale con noi", nato da un'idea di Marco Franzoni dell'Abc (Associazione Badia Corsi), costituisce una vetrina per numerosi artisti bresciani che, nel corso degli anni, hanno rappresentato la nostra città in Italia e nel mondo. "Natale con noi" è un incontro-concerto per vivere insieme e festeggiare il Natale. L'iniziativa, che si svolgerà sabato 20 dicembre a partire dalle 18 in piazzale Arnaldo, prevede l'esibizione di diversi artisti sotto il coordinamento artistico di Diego Spagnoli, noto per la sua esperienza live e per la collaborazione con Vasco Rossi.
Saranno di scena Irene Fargo, Charlie Cinelli, Gaia Riva, Roberta Pompa (X Factor), Stefano Gelmini (finalista ad Area S.Remo), Rosario Rannisi (concorrente del Grande Fratello e vincitore de "La Fattoria", oggi raffinato cantautore pop rock), Jury Magliolo (X Factor), Barbara Zappamiglio (corista di Laura Pausini in 3 world tour), Rolando Giambelli, Umberto Rivarola, Demis Facchinetti (terzo a Italia's Got Talent), Elly, Biko ed Antonella Bacchini, Jet Set Roger, Annalisa Mazzolari e Melissa Arici (da Miss Italia).
La serata sarà presentata da Vincenzo Regis, artista e voce particolarmente popolare a Brescia, che trasformerà la conduzione dell'evento in un vero e proprio cabaret, conferendo allo spettacolo la giusta leggerezza e regalando al pubblico qualche sana risata. Gli artisti invece presenteranno non solo pezzi del proprio repertorio, ma anche qualche brano tipicamente natalizio interpretato secondo il proprio stile.