Musica indipendente in festa al birrificio Elav

Bunna e Madaski

COMUN NUOVO


Elav, via Autieri d'Italia 268

Al Birrificio Indipendente Elav l'estate si saluta così ormai da 3 anni, con una grande festa dedicata alla musica Indipendente Italiana e alla birra. Chi c'è già passato sa di cosa stiamo parlando, è l'Elav Indie Festival, una maratona di musica indipendente italiana, ospitata negli spazi del Birrificio Indipendente Elav a Comun Nuovo (via Autieri d'Italia 268 - traversa di Via Europa) che quest'anno inizierà mercoledì 17 settembre per concludersi domenica 21 settembre. La prima serata di apertura vedrà due ospiti d'eccezione: Binna Dj (from Africa Unite) & Madaski Live Set (from Africa Unite) che presenteranno il progetto Africa Unite System Of A Sound; le altre serate vedranno invece una decina di gruppi delle etichette indipendenti che si avvicenderanno sull'Elav palco. Come gli altri anni ci sarà un mercatino della musica con gli stand delle etichette indipendenti presenti al Festival e, accanto a questo, sarà quest'anno allestito anche uno spazio dedicato ad un piccolo mercato della terra.
L'azienda agricola recentemente aperta da Elav farà da trait-d'union per questa e per nuove altre iniziative legate alla terra, come i laboratori verdi organizzati per i più piccoli sempre durante il festival.
Anche la cucina per l'occasione si è orientata su un'offerta vegetariana molto particolare, che verrà completata dalle specialità della Pasticceria Ferrandi arricchite da una nuova linea di prodotti birro-dolciari marchiata Elav presentata proprio in questa occasione.
Quest'anno con l'Elav Indie Festival si festeggia anche l'arrivo del nuovo impianto di produzione del Birrificio che sarà possibile visitare, su prenotazione, proprio durante il Festival.