Punkreas

Parco Tittoni, giardino della settecentesca Villa Traversi Tittoni, opera del grande Piermarini, riparte il 28 maggio e, per la sua terza stagione, raddoppia le fatiche e rimane aperta tutta l'estate, tutti i giorni.
Due palchi, sei postazioni bar, una cucina di alta qualità, un'ampliata area lounge con sedute e cuscini, ed una stagione di artisti di alto livello : ci sarà musica per le nostre orecchie con artisti del calibro di Brunori Sas, Almamegretta, I Cani, Tonino Carotone, Radici Nel Cemento, Bud Spencer Blues Explosion, Punkreas, Dry The River (UK), Modena City Ramblers, Gemitaiz, Pan del Diavolo e molti altri.

Ci piegheremo dalle risate con il Cabarettificio con Alessio Parenti e i comici di Zelig, Colorado, Central Station ; rivivremo la magica notte degli Oscar con il Cinema all'aperto del lunedi; allieteremo i nostri palati con i menù delle cena a tema; danzeremo sotto la luna con i party più famosi della Brianza: Open, Lollipop, Jammin', Megamix, Go West! ; ci disseteremo con il giovedì universitario dei ragazzi di Nasty ; sogneremo una notte mondiale con le partite dell'Italia sul megaschermo, ci ammalieremo con i Notturni di Musicamorfosi.
Ci innamoreremo dell'erba e delle notti d'estate, che "L'amore è una tela fornita dalla Natura e abbellita dall'immaginazione". E vivremo l'estate perché sarà l'estate dal vivo!

Il programma
30 maggio, Punkreas
31 maggio, Almamegretta
11 giugno, Tonino Carotone
13 giugno, I cani
11 luglio, Brunori Sas
12 luglio, Lollipop Summer Festival
18 luglio, Bud Spencer Blues Explosion + Pan del diavolo
24 luglio, Gemitaiz and Madman
26 luglio, Modena City Ramblers
27 luglio, Out Festival, Dry the river + guests
2 agosto, Treves Blues Band

Biglietti a partire da 6.70 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright