One Love Festival 2015

One Love Festival 2015

LIGNANO SABBIADORO


Via Lignano Sud 53 Aprilia Marittima
ACQUISTA I BIGLIETTI

Definite le date della terza edizione del One Love Festival, il principale raduno reggae italiano, che si terrà dal 17 al 26 luglio 2015 a Latisana (UD). 10 giorni di musica e mare in cui sarà possibile assistere all'esibizione di famosi artisti internazionali delle scene Reggae e World Music.

Quest'anno il One Love Festival intende evidenziare i grandi temi cari alla Madre Terra con uno spazio ad hoc denominato "Green Area".

La data:
dal 17 al 26 luglio Lignano Sabbiadoro, Girasole Camping

A conferma della caratteristica ambientalista, l'impegno assunto dall'organizzazione, per garantire una manifestazione attenta alla raccolta differenziata e all'uso dei materiali biodegradabili. Un impegno concreto per poter affermare che si può e si deve fare di più per non compromettere il futuro dei nostri figli. Oltre all'interessante proposta culturale al One Love sarà possibile trovare un campeggio attrezzato di tutti i comfort con tanto di piscina, offerte enogastronomiche tipiche e a km zero, mercatino artigianale ed etnico. E per chi non vuole rinunciare al mare, un bus navetta gratuito a disposizione tutti i giorni.
A pochi minuti dalle magnifiche spiagge di Lignano Sabbiadoro, il One Love Festival rappresenta un'ottima occasione per godere del connubio festival-vacanza a prezzi contenuti.

Line-up

Venerdì 17
Junior Kelly
Bluebeater
Rhomanife (Bob Marley Tribut)

Sabato 18
Jah Cure
Anthony B
Acsel

Domenica 19
Michael Rose
Jamaram

Lunedì 20
Brusco
Ultima Fase

Martedì 21
Raphael
Chop Chop Band

Mercoledì 22
Protoje
Jaka
Groov A Nation

Giovedì 23
Bunny Wailer
Anma Caribe
Sisyphos

Venerdì 24
Mr Vegas
Groundation
Patois Brothers

Sabato 25
Shaggy
Jah Sun
Espana Circo Este

Domenica 26
Mellow Mood
Catch a Fyah

Biglietti a partire da 14.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright