A Rozzano la III edizione del "Rozzano Blues Festival" 2014

A Rozzano la III edizione del "Rozzano Blues Festival" 2014

ROZZANO


Centro Culturale Cascina Grande di Via Togliatti 11

Dal 27 al 29 giugno
Rozzano capitale milanese del Blues
sulle sponde del "Delta del Naviglio",
versione milanese del Mississippi!
3 giorni di musica
120 musicisti coinvolti

Kaleydos & Spazio Aurora
Presentano
ROZZANO BLUES FESTIVAL
27-28-29 GIUGNO
"CONTAMINATION"
A Rozzano la III edizione del "Rozzano Blues Festival" 2014
@ Centro Culturale Cascina Grande di Via Togliatti 11
www.rozzanobluesfestival.com
rozzanobluesfestival@gmail.com
Si svolgerà a Rozzano dal 27 al 29 giugno 2014 la Terza edizione del "Rozzano Blues Festival", una tre giorni di musica blues a 360 gradi, con la partecipazione di 27 gruppi musicali provenienti dalle realtà più diverse del nostro Paese.
La manifestazione, articolata su due serate 27-28 giugno ed una giornata intera 29 giugno 2014. Centoventi musicisti si esibiranno nello splendido scenario del Centro Culturale Cascina Grande di Via Togliatti 11, trasformando Rozzano per tre giorni nella capitale milanese del Blues sulle sponde del "Delta del Naviglio", versione milanese del Mississippi!
La manifestazione, organizzata per il terzo anno consecutivo dalle associazioni Kaleydos e Spazio Aurora con il patrocinio del comune di Rozzano, vuole diffondere la cultura della musica con il monde della ricerca e del volontariato.
Il festival nasce per una raccolta fondi a favore delle associazioni di volontariato che operano in settori assistenziali e di ricerca, creando un momento partecipativo e di emozioni legate alla musica, e nello stesso tempo coinvolgere le realtà musicali e associative in un progetto unico per il suo genere nel sud Milano.