Circeo Summer Fest - Coez Live

Circeo Summer Fest
Coez
Deal Pacino + Oonar + The Wer
Aftershow: Freak & C. + Euphoric / Cornerstone - DJ-SET

Sul palco, sito a pochi metri dal mare, si esibiranno Coez, Deal Pacino, Oonar e The Wer. E la festa continuerà anche dopo i concerti con l'aftershow, che vedrà alternarsi alla consolle i dj di Freak & C. ed Euphoric, direttamente dal programma Cornerstone, in onda su tutti i giorni su Radio Ies.Start alle ore 19, quando a fare da cornice saranno l'inconfondibile promontorio della Maga Circe ed il mare al tramonto, per quello che si presenta come un evento unico nel suo genere. Ore di musica per una festa sulla spiaggia come se ne vedono soltanto nei film, ma che stavolta prenderà vita nel cuore del litorale laziale.

La data:
26 luglio San Felice Circeo, Lungomare Europa

Line up:

CoezNato vicino Salerno ma romano di adozione, è la rivelazione del rap italiano. Che fosse un predestinato lo si era intuito già quando mosse i suoi primi passi insieme alla crew Brokenspeakers, con i quali si è messo in evidenza arrivando a condividere il palco con performer del calibro di Busta Rhymes, Dilated Peoples, Club Dogo e Colle Der Fomento. Il successo non si è fatto attendere nemmeno una volta intrapresa la carriera solista, in particolare con l'approdo alla storica etichetta Carosello Records, con la quale meno di un anno fa ha pubblicato l'album Non Erano Fiori, entrato direttamente nella top ten dei dischi più venduti in Italia, trainato dal singolo Nella Casa. Deal PacinoUn'altra figura di spicco del panorama hip-hop nostrano, messosi in mostra nella scena underground sia come solista che con la sua crew, Rapcore, vanta già delle collaborazioni importanti all'interno delle sue produzioni, in particolare quelle con Noyz Narcos e con Guè Pequeno. Il rapper romano è molto attivo anche per quanto riguarda le uscite discografiche, infatti ha da pochissimo pubblicato l'album Borderlife Vol.2 a distanza soltanto di un anno dal capitolo precedente.

OonarBand synth-rock dal sound caratterizzato da influenze che vanno dalla new wave al synth pop tipicamente anni 80, sino all'elettronica contemporanea. Formatisi nel 2011, hanno già all'attivo un numero importante di concerti in molti locali storici d'Italia e non solo, come nel caso della data nel celebre Gibus Club di Parigi il 25 Gennaio scorso, venue in cui hanno suonato mostri sacri come Led Zeppelin e Genesis, fino ai Daft Punk. Gli Oonar hanno recentemente presentato il loro ultimo singolo, Free, che anticiperà il nuovo attesissimo album.

The WerGiovane e promettente band electro-Indie rock da Roma. Nonostante si siano formati da poco tempo hanno già iniziato a muovere passi importanti, pubblicando un EP, Morning Comes Electric, ma soprattutto con la recentissima vittoria, contro altre 66 band emergenti capitoline, nel concorso Contestiamo. Uniti musicalmente innanzitutto dall'amore per gli Arctic Monkeys, i Wer sono riusciti ben presto ad intraprendere un percorso personale che li ha portati ad affermarsi con uno stile e delle sonorità spigliate e di impatto.

Biglietti a partire da 12.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright