FACTORY ARTISTS 2014

FACTORY ARTISTS 2014

SARZANA


Via Cittadella, Sarzana (SP) - Fortezza Firmafede

Il Contest aprirà le Iscrizioni alle ore 10:00 del 06 giugno 2014 e si chiuderanno alle ore 24:00 del 1 Luglio 2014. La Commissione giudicatrice comunicherà l'esito delle selezioni ai partecipanti che si esibiranno il giorno 6 luglio 2014 nella Fortezza Firmafede di Sarzana (SP) in via Cittadella.

I premi riconosciuti agli artisti, per le loro opere musicali, rappresentano il riconoscimento del merito personale e saranno:

PREMIO PERFORMER 2014
verrà riconosciuto come premio al miglior musicista la chitarra IBANEZ RG350DXZ-WH offerta da Mogar Music S.p.A.

PREMIO BAND 2014
verrà riconosciuto come premio alla miglior performance di una band una esibizione al BLITZ LIVE PUB a Pisa, come apertura di un concerto in calendario da settembre 2014. La data verrà concordata con i gestori del locale, non verranno riconosciuti rimborsi o retribuzioni.

PREMIO VOCAL TALENT 2014
verrà riconosciuto alla miglior voce solista l'arrangiamento e la registrazione di un brano scelto dall'artista

PREMIO MUSIC TECHNOLOGY 2014
verrà riconosciuto alla miglior performance musicale elettronica una esibizione presso un locale con DJ set in apertura ad una serata organizzata da Skopsy Service.

PREMIO HIGH SCHOOL 2014
verrà riconosciuto al miglior giovane talento scelto tra tutti i partecipanti, una borsa di studio del valore di euro 250,00 per l'iscrizione e l'accesso ai corsi accademici triennali certificati o non certificati presso Live Music Academy a Sarzana (SP)

INOLTRE
A tutti i chitarristi e bassisti verrà dato in omaggio un plettro Essetipicks di Steve Tommasi inoltre verranno estratti tra tutti i partecipanti due biglietti omaggio per il concerto di Richie Kotzen che si terrà a Milano il 27 settembre 2014 presso il Legend Club offerti da Hub Music Factory.

Organizzatori:
  • LIVE MUSIC ACADEMY
Seguici su: